Riflettente

L'Aspirante Riflettente si manifesta aprendo in sé un riflesso sull'interno. La sua capacità
rispecchiante offre a chi lo guarda un pensiero di coscienza.





Nidifico Angolare

L'Aspirante Nidifico s'installa su superfici di rilievo alla ricerca di riparo, preferendo angoli, spigoli, sottotetti. La sua superficie trattiene le impurità che lo circondano attraverso uno scudo lamellare a sequenza branchiale.



Ostriature

L'Aspirante Ostriature viene dal profondo. Il suo metodo si eleva alla purificazione attraverso una luminosità preziosa emanata dalle fessure che il suo scudo rilascia.



Mucosa Cigliosa

L'Aspirante Ciglioso ha il corpo mucoso del tessuto purificante ricco di circoli vascolarizzanti che si prolungano in materia cigliosa per la presa d'aria. La formazione cigliare può essere localizzata in un punto o distribuita su tutta la superficie dell'aspirante con lunghezze variabili, permettendogli un innesto fibroso in uscita per prendere a sé le sostanze da purificare.



Mucosa Diaframmatica

L'Aspirante Diaframmatico si muove all'inspirazione ed espirazione delle sostanze che vivono la sua presenza periferica. Indossa una membrana mobile, sostituibile, deformabile o, in alternativa, suggestiva di cambiamento dagli impulsi esterni. La sua forma è informe poiché è un corpo che tiene per sé e per gli altri.



Grappologico

L'Aspirante Grappologico si colloca a soffitto con sviluppo gravitazionale. Ha la caratteristica di riprodursi meiosicamente in forme contenitive sferiche adiacenti a capienze variabili. L'aria introdotta s'incamera in spazi pluridistribuiti per una maggiore capacità contenitiva e di velocità di purificazione grazie alle pareti pestanti di ogni singola unità grappologica.



Capillare

L'Aspirante Capillare butta fuori a diverse lunghezze la qualità del suo lavoro. Il movimento che porta su di sé s'allunga in fili, corde, frange come fossero capelli, mondo-materia da dirigere e ordinare.



Pollinea

L'Aspirante Pollineo assorbe ed emana l'inspirazione in profumazione. Linea a diffusione contenitiva che si caratterizza per la sua generosità.


Continentale

L'Aspirante Continentale ha un sentimento di compagnia, si sente di andare verso tutti, per questo dispone di un sistema a rotelle per conduzione mobile della purificazione.



Architetturale

L'Architetturale è una parete plurifunzionale che senza processi gerarchici tiene in sé purificazione, illuminazione, amplificazione, e altri concetti aggregativi. Una superficie che fa spazio, costruisce ambienti, lavorando lo spazio per migliorarlo.